Diffondiamo:
Non puoi fermare il suono.
Prontx a farla finita con divieti e imposizioni? Raggiungereteci a Bologna in via Stalingrado angolo via Calzoni, al vecchio Oz. Salutiamo l’anno vecchio e diamo il benvenuto al nuovo aprendo insieme una breccia su altri mondi possibili!
Contro la legge antirave, una legge volta a colpire la possibilità di aggregazione di individui e comunità con la scusa arbitraria e strumentale della salute e della sicurezza, contro il DDL sicurezza in fase di approvazione, che segnerebbe un ulteriore avvitamento repressivo in questo paese, una festa con tuttx, per tuttx! Per dirlo sfacciatamente e insieme: nessuna legge e autorità potrà mai impedirci di unirci, esprimerci, ballare e organizzarci in autogestione!
Per noi free party è sinonimo di libertà di espressione, libertà di azione, autodeterminazione, solidarietà. L’unico limite è l’immaginazione.
Chi mette a rischio la sicurezza e la salute delle collettività è chi crea confini e frontiere, chi specula sulla vita degli individui, chi si arricchisce sulla pelle di territori e comunità, non chi crea occasioni di incontro, festa e socialità, oltre i ruoli, gli stereotipi e le barriere quotidianamente imposte.
A chi ci vorrebbe ridottx ad utenti, consumatori, paganti e obbedienti, rispondiamo con la cosa che sappiamo fare meglio, esistere e resistere!
L’unico muro che ci piace è il muro di casse!
NO 633 bis! NO DDL SICUREZZA
Il posto è raggiungibile anche con bus e a piedi
Bar, cucina, banchetti e autoproduzioni!
Stand RDR e zona chillout
Porta cibo e acqua in abbondanza, non trascurare vestiario, giacche e coperte!
No fascismo, no sessismo, no razzismo, no omolesbobitransfobia
Prenditi cura del posto, di te stessx e delle altrx!
SI PARTE E SI TORNA INSIEME!!