FIRENZE: PRIDE FAVOLOSKA [28 SETTEMBRE]

Diffondiamo

Il 28 settembre attraverseremo le strade della città senza chiedere il permesso e senza “farci autorizzare” da nessunə.
La cura del corteo sarà autorganizzata e autogestita.

In un momento in cui il livello di repressione si sta, ovunque, alzando sempre di più, noi decidiamo di non scendere a compromessi con chi ogni giorno ci opprime, ci manganella e ci sgombera.
Proprio ieri è stato approvato dalla camera il ddl 1660, che inasprisce le pene per chi occupa, protesta e resiste, e che vorrebbe farci paura con la minaccia di chiuderci tutt3 in gabbia se proviamo, in qualsiasi modo, a portare il dissenso per le strade.
Noi continuiamo a non abbassare la testa davanti a queste intimidazioni: vogliamo essere liber3 di attraversare le strade tutt3 insieme con le nostre favoloske corpe per urlare quanto siamo incazzate, e non chiederemo certo a questura, digos o comune di poterlo fare.
Abbiamo già dimostrato che in questo territorio è possibile: le strade ce le siamo già prese e continueremo a prendercele, dimostrando che con la forza collettiva possiamo mandare affanculo qualsiasi autorizzazione.
Siamo froci3 fieramente illegali, visto che è proprio in nome della legalità che da sempre ci menano, ci arrestano, ci deportano e ci ammazzano.
Vogliamo che il corteo sia un posto il più sicuro possibile per tutte le soggettività che lo attraversano. La cura del corteo sarà autogestita; lo scegliamo noi froci3, am3 e compagn3 come organizzarci per sentirci al sicuro, non certo un muro di sbirri che ci cammina davanti.
Ancora una volta, non chiederemo il permesso di esistere!
Ci vediamo il 28 settembre per invadere le strade di Firenze con tutta la nostra favoloskità ✨

MI PROTEGGONO L3 MI3 AMICH3, NON LA POLIZIA!!

Concentramento ore 16
Parco Vittorio Veneto (Firenze)